Casa Famiglia La Casa dei Nonni Oltrepo'
Gli ospiti troveranno fin da subito un clima famigliare ed accogliente, sarà nostra premura accompagnare il nostro ospite nel suo inserimento all’interno della struttura e farlo sentire bene.
Gli ospiti vivranno un periodo di vacanza e relax tra le colline dell’Oltrepo Pavese in una struttura accogliente inserita in un contesto rilassante , ideale anche nei mesi caldi.
Quando non è consigliabile l’immediato rientro a casa, noi con grande passione e professionalità accompagniamo l’ospite nella graduale convalescenza post-ricovero sostenendolo in ogni suo bisogno.
Principi della cura e del benessere psico-fisico delle persone anziane sono la nostra missione principale, partendo dalla conoscenza della loro storia e delle unicità di ogni singolo ospite che desidera soggiornare con noi.
Riteniamo fondamentale conoscere il vissuto, le abitudini e gli interessi dei nostri ospiti, tramite un approccio specifico al fine di garantire un'alta qualità della vita all'interno della nostra struttura fatta su misura per loro.
Il nostro obiettivo è far sentire l'ospite inserito in una grande famiglia sempre pronta a sostenerlo e non solo nelle cure quotidiane, ma ascoltarlo soprattutto nei momenti di difficoltà.
Il rispetto e l'amore sono le nostre fondamenta.
La C.A.S.A. è servita da Operatori Socio Sanitari sempre presenti in struttura, per garantire il benessere e la salute degli ospiti
Il riferimento medico in caso di necessità è il medico di base del comune di Canneto Pavese.
L'intervento dell'infermiere avviene solo su indicazione del medico di base, in caso di necessità.
P. IVA 02909360188